Morto un giovane motociclista finito contro un'auto e un bus - LinkOristano
Cronaca

Morto un giovane motociclista finito contro un’auto e un bus

L'incidente stradale lungo la Statale 130

I carabinieri sul luogo dell'incidente
I carabinieri sul luogo dell'incidente

Iglesias

L’incidente stradale lungo la Statale 130

Un motociclista di 29 anni ha perso la vita stamane in un incidente stradale. La sua Yamaha Tracer si è scontrata frontalmente con un Fiat Cubo e poi ha terminato la corsa contro un autobus del trasporto pubblico.

Il giovane motociclista era originario di Alba. Al volante del multispazio della Fiat, invece, c’era un uomo di 33 anni, di Iglesias.

L’incidente si è verificato lungo al chilometro 50,3 della Statale 130, in territorio di Iglesias. Il traffico è temporaneamente bloccato.

I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per i rilievi e le indagini del caso. L’autorità giudiziaria è stata informata dai carabinieri, impegnati con gli gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto, oltre ai militari della Stazione di Iglesias e a quelli dell’Aliquota radiomobile del Nucleo operativo radiomobile, è intervenuto anche il personale dell’Anas, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Giovedì, 26 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata
commenta