Cicalò confermato alla presidenza della Camera di commercio di Nuoro - LinkOristano
Economia

Cicalò confermato alla presidenza della Camera di commercio di Nuoro

L'imprenditore molto apprezzato in Sardegna

Agostino Cicalò - Confcommercio - Unioncamere

Nuoro

L’imprenditore molto apprezzato in Sardegna

L’imprenditore Agostino Cicalò è stato confermato alla presidenza della Camera di commercio di Nuoro. Lo ha eletto  il rinnovato  Consiglio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro, nominato con decreto del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna del 7 luglio scorso.

Nei prossimi giorni il Consiglio camerale, si riunirà nuovamente per procedere all’elezione dei componenti della Giunta.

Agostino Cicalò è molto conosciuto e apprezzato in Sardegna.  Appartenente a una delle  storiche famiglie dell’imprenditoria nuorese, opera nel settore del commercio e del turismo.  E’ componente della giunta nazionale della Confcommercio.  Nel comparto del turismo, in particolare, controlla alcune strutture in Gallura ed presidente di Felix Hotel, un vero e proprio network di aziende alberghiere.

Cicalò ha anche interessi a Oristano,  nel settore immobiliare. Al suo gruppo appartengono alcune strutture commerciali in via Mazzini.

Mercoledì, 2 agosto 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

@Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta