Edilizia, un'impresa deve fare tre assunzioni - LinkOristano
Lavoro

Edilizia, un’impresa deve fare tre assunzioni

Contratti a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Costruzioni edilizia cantiere operaio muratore manovale
Immagine d'archivio

Marrubiu

Contratti a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

A Marrubiu un’impresa che si occupa di lavori edili e movimento terra è alla ricerca di tre profili professionali da inserire nel proprio organico.

Si offre per tutti e tre un contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione.

La prima offerta è per un conduttore di macchinari per movimento terra con esperienza nell’uso dell’escavatore e della pala meccanica. È preferibile il possesso della patente C. L’annuncio completo qui.

La seconda possibilità d’impiego è per un manovale edile. Il candidato dovrà assistere e affiancare il muratore, svolgendo le seguenti mansioni: preparare e rendere agibile il luogo di lavoro e il cantiere e tenerlo sgombro; gestire, spostare e organizzare le attrezzature e i materiali; porgere materiali e attrezzature al muratore; preparare i materiali da costruzione come il cemento e la calce utilizzando le attrezzature del mestiere; aiutare il muratore nei piccoli lavori. Non è essenziale esperienza pregressa nella mansione. L’annuncio completo qui.

Infine, la terza e ultima offerta di lavoro è rivolta a un muratore esperto in lavori di realizzazione, ristrutturazione, recupero edile e con competenze in lavori di carpenteria. Il candidato deve essere in grado di svolgere in autonomia le diverse mansioni. Si richiede un’esperienza di almeno due anni. L’annuncio completo qui.

L’obiettivo dell’impresa è quello di giungere a un inserimento stabile in organico, per cui al termine del periodo a tempo determinato e a seguito di valutazione positiva da entrambe le parti si potrà procedere alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Fino al 15 febbraio si potrà inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

Sabato, 13 gennaio 2024

@Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta