Un'opportunità d'impiego per un badante convivente - LinkOristano
Lavoro

Un’opportunità d’impiego per un badante convivente

Badante - mani- assistenza
Foto d'archivio

Terralba

Con contratto a tempo indeterminato

Una persona non autosufficiente residente a Terralba è alla ricerca di un badante convivente da assumere a tempo indeterminato. Si prevede un’assunzione a partire da febbraio o marzo.

La figura si occuperà dell’assistenza nelle attività di cura dell’igiene personale, della compagnia e supporto domiciliare nella quotidianità. Dovrà inoltre occuparsi della somministrazione dei farmaci come da prescrizione medica, la preparazione dei pasti, la pulizia e il riassetto dell’ambiente domestico, nonché l’accompagnamento nelle commissioni esterne all’abitazione.

Tra i requisiti richiesti il possesso della patente B, di un mezzo proprio, di una pregressa esperienza di almeno 6 mesi nella mansione e una forte empatia e capacità di ascolto alle esigenze della persona non autosufficiente e i familiari.

Si offre contratto full time convivente a tempo indeterminato, con inquadramento “Livello C Super” del CCNL “Lavoro domestico Colf e badanti conviventi”.

Dopo la verifica lavoratori disponibili già presenti sul territorio, si procederà con il rilascio del nulla osta all’ingresso in Italia per un lavoratore straniero residente all’estero.

C’è tempo fino al 26 gennaio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte del seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.

Venerdì, 19 gennaio 2024

©Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta