A Riola si scaldano i motori per il 43º Motoraduno della Vernaccia - LinkOristano
Eventi

A Riola si scaldano i motori per il 43º Motoraduno della Vernaccia

Tre giornate di appuntamenti per gli appassionati, fino a domenica

Moto - motociclista - strada
Foto d'archivio

Riola Sardo

Tre giornate di appuntamenti per gli appassionati, fino a domenica

Da domani fino a domenica 8 settembre, tre giornate scandite dal rombo dei motori a Riola Sardo, con il 43° Motoraduno nazionale della Vernaccia, che porterà i bikers alla scoperta delle bellezze del territorio e del suo buon cibo.

L’evento, organizzato dal Moto Kart Club e tanto atteso per la comunità di Riola Sardo, ogni anno riunisce numerosi bikers provenienti non solo da tutta l’Isola ma anche dal resto d’Italia e Europa.

L’appuntamento si apre domani alle 17 presso i giardini pubblici di Riola: alle 18 partenza per un giro turistico del paese e di una borgata marina nei dintorni, a sorpresa. Alle 19.30 il rientro per l’inizio di una serata musicale.

Sabato 7 apertura delle iscrizioni (alle 10, presso i giardini pubblici) e alle 12 partenza per il giro turistico con destinazione Bonacardo per il pranzo in compagnia; la carovana delle moto passerà da S’Archittu, Santa Caterina di Pittinuri, Cuglieri, Scano di Montiferro e Santu Lussurgiu.

Alle 17 previsto il rientro a Riola e la riapertura delle iscrizioni fino alle 20. Alle 22 via all’intrattenimento musicale.

L’ultima giornata si aprirà alle 9,30 con un nuovo giro di iscrizioni (ai giardini pubblici). Partenza alle 12.30 per un nuovo giro turistico, che stavolta toccherà Baratili San Pietro, Zeddiani, San Vero Milis, Narbolia, San Salvatore e Torre Grande, dove si svolgerà il pranzo.

Alle 16 si tornerà a Riola per il tanto atteso momento delle premiazioni nazionali e regionali, a cui seguiranno i saluti e i ringraziamenti ai partecipanti.

Motoraduno Vernaccia - Riola Sardo
La locandina del Motoraduno della Vernaccia a Riola

Giovedì, 5 settembre 2024

Più informazioni
commenta