Nuovo direttivo per l'Ordine dei farmacisti oristanesi, Gianfranco Picciau ancora presidente - LinkOristano
Professioni

Nuovo direttivo per l’Ordine dei farmacisti oristanesi, Gianfranco Picciau ancora presidente

Conferma anche per il vice Angelo Bresciani

gianfranco picciau
Gianfranco Picciau

Oristano

Conferma anche per il vice Angelo Bresciani

Gianfranco Picciau è stato confermato alla presidenza dell’Ordine dei farmacisti della provincia di Oristano. Questo sarà il suo sesto mandato.

L’elezione del consiglio direttivo e del collegio dei revisori per il quadriennio 2024-2028 si è svolta nei giorni scorsi, nella sede di via Benedetto Croce.

Completano il direttivo Angelo Bresciani, confermato vicepresidente, la segretaria Isabella Pibiri, il tesoriere Jessica Pinna e i consiglieri Luigi Annis, Valentina Scalas e Giorgia Mugheddu.

I revisori dei conti sono Maria Giovanna Nonnis, Irene Serra e Gabriele Donaera.

Dopo l’accettazione della carica da parte degli eletti, si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio.

“Il presidente e gli eletti”, si legge in una nota diffusa dall’Ordine, “ringraziano tutti i colleghi che hanno partecipato al voto consentendo il rinnovo dell’organismo ordinistico. Il consiglio direttivo verrà convocato nei prossimi giorni per cominciare a delineare i temi e le attività da affrontare nel nuovo mandato”.

Martedì, 17 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

@Riproduzione riservata
commenta