Ancora pochi giorni per visitare a Mogoro la Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna - LinkOristano
Expo

Ancora pochi giorni per visitare a Mogoro la Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna

L'esposizione è stata inaugurata a luglio

Fiera dell'Artigianato artistico della Sardegna, a Mogoro
Foto d'archivio

Mogoro

L’esposizione è stata inaugurata a luglio

Ultimi giorni per visitare a Mogoro la 63ª edizione della Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna. Inaugurata venerdì 26 luglio, l’esposizione allestita nello spazio fieristico di piazza Martiri della Libertà sarà aperta fino a domenica 22 settembre, dalle 10 alle 21.

Protagonisti 107 artigiani che propongono un ricco tour con arazzi e tappeti tessuti a mano, ceramiche tradizionali e di design, gioielli lavorati in filigrana o con innovativi materiali naturali, oggetti in metallo e legno per l’arredamento o da ornamento, maschere in pelle della tradizione sarda, borse e tessuti. Spazio, inoltre, alle eccellenze dell’agroalimentare dell’isola.

La memoria del tempo è il filo conduttore di questa edizione della Fiera dell’Artigianato artistico. L’allestimento è stato curato dai progettisti del Dipartimento di Architettura dell’Università di Cagliari, guidati dai professori Carlo Atzeni e Silvia Mocci.

La cooperativa sociale Mariposas de Sardinia si è occupata del coordinamento, dell’accoglienza e della promozione territoriale dell’esposizione.

Anche quest’anno, oltre al singolo biglietto (4 euro intero, 2 euro ridotto), il Comune di Mogoro ha scelto di riproporre la formula dei ticket cumulativi. Il biglietto da 6,50 euro consente l’ingresso alla Fiera più un museo o sito a scelta; biglietto da 12 euro per ingresso alla Fiera più Nuraghe Cuccurada, Museo Turcus e Morus e GeoMuseo; biglietto cumulativo da 15 euro per vedere tutto, Fiera, Nuraghe Cuccurada, Museo Turcus e Morus, GeoMuseo e Museo Casa del Pane. È possibile prenotare online su fierartigianatosardegna.it.

Martedì, 17 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

@Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta