Gira a piedi con un chilo di hashish nello zaino: uomo arrestato dalla polizia - LinkOristano
Cronaca

Gira a piedi con un chilo di hashish nello zaino: uomo arrestato dalla polizia

Nel cortile di casa, inoltre, aveva sei piante di canapa

Polizia notte
Foto d'archivio

Cagliari

Nel cortile di casa, inoltre, aveva sei piante di canapa

A passeggio per il centro città, trasportava nello zaino circa un chilogrammo di hashish. Un uomo di 40 anni è stato arrestato in flagranza la scorsa notte dalla polizia.

Gli agenti della Squadra Volante lo hanno sorpreso in via San Benedetto, a Cagliari.

Nel cortile della sua casa di Maracalagonis, inoltre, sono state trovate sei piante di canapa. E all’interno dell’abitazione c’erano pure un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

A eseguire la perquisizione, oltre agli operatori della Volante, è stato il personale della Gruppo Falchi della Squadra Mobile.

I reati contestati sono la coltivazione illegale e la detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo ha trascorso la notte ai domiciliari e stamattina il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora.

Giovedì, 19 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

@Riproduzione riservata
commenta