Turista all'ospedale: "Picchiato al ristorante con una mazza da baseball". Ma il titolare nega - LinkOristano
Cronaca

Turista all’ospedale: “Picchiato al ristorante con una mazza da baseball”. Ma il titolare nega

Presentata una denuncia

Ambulanza notte

Tresnuraghes

Presentata una denuncia

I carabinieri di Tresnuraghes dovranno fare luce su quanto accaduto l’altra sera in un ristorante nel centro del paese. Un turista proveniente dall’Estonia ha riferito di essere stato picchiato a bastonate e ha dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale San Martino di Oristano,  dove gli sono stati assegnati dieci giorni di cure. Il titolare, però, nega ogni addebito.

Il turista ha presentato una denuncia  proprio ai carabinieri di Tresnuraghes che l’altra sera sono intervenuti dopo il movimentato episodio.

Nella denuncia riferisce che  giovedì sera si trovava a cena con la comitiva di connazionali  giunta a Tresnuraghes per una vacanza, tra i quali una bambina di cinque anni.  Si è lamentato per il servizio e a quel punto, sostiene ancora nella denuncia,  il ristoratore ha impugnato una mazza da baseball e lo ha colpito al capo e alla schiena.

Soccorso è stato  trasportato  in ambulanza all’ospedale San Martino di Oristano, dove ha trascorso la notte ed è stato dimesso la mattina successiva con dieci giorni di prognosi.

Sentito in merito,  il titolare del ristorante  ha negato che l’episodio sia avvenuto nel suo locale.  Non ha confermato nemmeno che una comitiva di turisti provenienti dall’Estonia abbia cenato nel suo ristorante, nonostante la testimonianza di numerose persone.

La vicenda non è passata inosservata. Tresnuraghes ha acquisito ormai una importante vocazione turistica per la presenza di alcune rinomate strutture ricettive che registrano numerose  presenze provenienti da tutto il mondo.

Sabato, 21 settembre 2024

©Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta