Durante una lite estrae un coltello e ferisce il rivale e due giovani di passaggio - LinkOristano
Cronaca

Durante una lite estrae un coltello e ferisce il rivale e due giovani di passaggio

Ad avere la peggio un quindicenne. I carabinieri alla ricerca dell'aggressore

carabinieri notte
Carabinieri - Immagine d'archivio

Quartu Sant’Elena

Ad avere la peggio un quindicenne. I carabinieri alla ricerca dell’aggressore

È finita con il ferimento di un giovane di 15 anni una rissa per la quale i carabinieri sono alla ricerca dell’aggressore.

La lite è avvenuta intorno alle 3:45 nei parcheggi antistanti uno stabilimento balenare nel viale Lungomare del Golfo di Quartu Sant’Elena. Da quanto si è appreso un giovane, armato di coltello a serramanico, ha aggredito il quindicenne ferendolo alla spalla sinistra e al fianco destro.

Nei momenti più conciati del litigio sono stati accoltellati anche altri due giovani, un barista di 20 anni e un 21enne disoccupato, entrambi residenti a Cagliari, che passavano nella zona.

I tre feriti sono stati trasportati presso le strutture ospedaliere della zona. II 15enne è ricoverato in osservazione all’ospedale Brotzu di Cagliari, fortunatamente non in pericolo di vita. La prognosi è di alcuni giorni di cure. I due giovani che che passavano nella zona della lite sono stati feriti in modo più lieve e sono stati trattati al Policlinico di Monserrato e dimessi subito.

Durante le prime fasi delle indagini i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Quartu Sant’Elena, con il supporto del Norm di Cagliari e della Stazione dei Carabinieri di Sestu hanno appurato che aggressore e aggredito si conoscono e la rissa potrebbe essere nata a seguito di un ennesimo litigio tra di loro, legato a passate rivalità le cui radici rimangono ancora da chiarire.

La ricerca dell’aggressore è ancora in corso. Sul posto della lite sono stati trovati e sequestrati un coltello a serramanico e un cellulare.

Domenica, 22 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata
commenta