Alessia Orro in campo sabato per la Supercoppa di pallavolo e poi in tv a "Ballando con le stelle" - LinkOristano
Sport

Alessia Orro in campo sabato per la Supercoppa di pallavolo e poi in tv a “Ballando con le stelle”

Doppio appuntamento per la palleggiatrice di Narbolia

Alessia Orro in campo con Milano alla Courmayeur Cup - Foto verovolley.com
Alessia Orro in campo con Milano alla Courmayeur Cup - Foto verovolley.com

Roma

Doppio appuntamento per la palleggiatrice di Narbolia

La nuova stagione della Numia Vero Volley Milano, capitanata dalla palleggiatrice Alessia Orro, parte subito con una partita che conta, la finale della Supercoppa italiana. Si giocherà sabato prossimo, 28 settembre, al palasport di Roma. Le lombarde sfideranno le campionesse d’Italia della Prosecco Doc Imoco Conegliano.

La partita avrà inizio alle 18 e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 2.

Dopo la Supercoppa, Orro raggiungerà l’auditorium Rai del Foro Italico per prendere parte alla prima puntata della 19ª edizione di “Ballando con le stelle”, il programma televisivo del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Assieme alla campionessa di Narbolia ci saranno anche Paola Egonu, Myriam Sylla, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Marina Lubian e Sarah Fahr, tutte vincitrici dell’oro olimpico lo scorso agosto a Parigi.

Sabato Milano e Conegliano si sono affrontate nella finale della Courmayeur Cup e le venete hanno vinto al tie-break il torneo pre-stagionale.

Mercoledì, 25 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta