Lo Piccolo alla guida del Centro commerciale naturale di Santu Lussurgiu, nuovo cda - LinkOristano
Realtà

Lo Piccolo alla guida del Centro commerciale naturale di Santu Lussurgiu, nuovo cda

Conferma alla vicepresidenza per il consigliere regionale e sindaco del paese Diego Loi 

Centro Commerciale Naturale Santu Lussurgiu
Foto dal profilo Facebook del Centro Commerciale Naturale di Santu Lussurgiu

Santu Lussurgiu 

Conferma alla vicepresidenza per il consigliere regionale e sindaco del paese Diego Loi 

Il Centro commerciale naturale Bantzingallelle di Santu Lussurgiu ha un nuovo consiglio d’amministrazione: il nuovo presidente eletto è Mariano Lo Piccolo. Arriva la conferma alla carica di vicepresidente per Diego Loi, consigliere regionale e sindaco del paese, mentre Ludovica Borrodde, Maria Francesca Salis e Salvatore Deiana sono i nuovi consiglieri.

L’assemblea elettiva si è svolta il 25 settembre ed è stata presieduta dal vicepresidente uscente Diego Loi, rappresentante dell’amministrazione comunale all’interno del CdA del Centro Commerciale Naturale.

Nel suo discorso di ringraziamento, il presidente Mariano Lo Piccolo ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordata, sottolineando che il nuovo consiglio si metterà subito al lavoro per sviluppare un nuovo programma di attività, con l’obiettivo di dare nuova energia al Centro Commerciale Naturale e contribuire allo sviluppo del paese.

“Il nuovo CdA crede fermamente che questo strumento di sostegno regionale, attraverso anche i bandi che finanziano i Centri Commerciali Naturali,
sia di fondamentale importanza nella lotta contro lo spopolamento e contro la desertificazione commerciale”, ha commentato il presidente Lo Piccolo. “Lavoreremo in stretta collaborazione e sinergia con l’amministrazione comunale, con la pro loco e con gli altri organismi culturali e associativi,
per portare a compimento una serie di obiettivi strategici stabiliti nel tempo, volti a rafforzare la promozione del territorio e del tessuto economico e sociale comunale”.

Anche i nuovi consiglieri, esprimendo la loro soddisfazione per l’elezione, hanno ribadito il loro impegno e la piena disponibilità a collaborare con il resto del consiglio per perseguire gli obiettivi comuni.

Venerdì, 27 settembre 2024

©Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta